Menu principale:
Raccolta Fondi-Eventi 2011
Insieme per Vivere ha donato undici monitor informativi all 'ospedale di Borgotaro: un ulteriore significativo atto, che si aggiunge ad una lunghissima lista di interventi, a favore della diffusione della cultura della prevenzione e della diagnosi precoce in ambito sanitario. Undici monitor, undici postazioni informative digitali, sparse nei punti più affollati e frequentati dell'ospedale; un'ultima, solo in ordine di tempo, donazione, che si aggiunge, ad una lunghissima lista di altre preziose attrezzature, frutto della generosità popolare; come ad esempio le pompe antidolore, l'ecotomografo, un ecografo di ultima generazione, a sonde specialistiche per ecografi; tutte strumentazioni donate all'ospedale di Borgotaro da Insieme per Vivere durante il 2010.
Il frutto di un lavoro costante, umile e trasparente nella raccolta di fondi, un impegno pubblico, una testimonianza attiva, che dura da anni. Che ha fatto crescere, sempre in maniera concertata con la dirigenza AUSL, la qualità diagnostica e informativa della struttura ospedaliera borgotarese, contribuendo così a connotarlo in qualità assoluta.
Contribuendo a far crescere la qualità professionale di chi vi opera, aumentando il ventaglio di servizi agli utenti, favorendo, con esempi pratici e percorsi concreti, la presa di coscienza generale della possibilità di mantenimento di servizi sanitari di alto livello assoluto in montagna.
Menu di sezione: